Apre i battenti negli anni '60
Un'officina capace di fornire risposte valide e adeguate

Apre i battenti negli anni ’60 e in breve tempo si configura come una tra le più efficienti della zona per varietà di servizi proposti e professionalità del personale. L’Officina Del Bianco Autorizzata Iveco a Udine vive da subito un successo che le ha permesso di distinguersi dalla massa per la qualità dei servizi sempre garantita.

Negli anni è stata in grado di modernizzarsi e di fornire risposte adeguate a un mercato che andava modificandosi e sviluppandosi. Il segreto del suo successo è forse da ricercare nella professionalità di uno staff competente che ha sempre lavorato in nome della serietà e dell’efficienza.

1985
Prima tappa

Primo ampliamento organizzativo dell’officina Del Bianco che si specializza nei servizi di carrozzeria, officina, primo soccorso, revisione e collaudo.

1999
Seconda Tappa

Espansione e ampliamento degli spazi di accoglienza carri e rimorchi ad una metratura di 1400 metri quadrati

2006
Terza Tappa

Ampliamento della carrozzeria con un’area scoperta di circa 4000 metri quadrati utilizzata come accoglienza delle autovetture

Uno staff preciso e puntuale

Un team multi specializzato in grado di rispondere a tutte le esigenze

Uno dei punti focali che hanno segnato il successo dell’Officina Del Bianco Autorizzata Iveco a Udine è certamente la composizione variegata del personale che ha favorito la presenza di addetti specializzati in differenti mansioni per una completezza di servizi unica. Il cliente può far affidamento sullo staff dell’Officina Del Bianco Autorizzata Iveco che da anni è divenuta il punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di interventi precisi e puntuali nel massimo della competenza.

2650
Clienti soddisfatti
7
Meccanici
2
Carrozzieri
18
Veicoli aziendali

Scopri i servizi offerti dall'Officina Del Bianco

Interventi precisi e puntualiScopri i servizi